Hamburger icon
Bologna Montana Bike Festival
apri con google maps ⭢
torna alla homepage

TUTTE LE STRADE PORTANO A BOM.B.A.

Grazie alla sua posizione, al centro dell’Appennino tosco-emiliano — tra Bologna e Firenze — la Bologna Montana Bike Area è velocemente raggiungibile sia da nord che da sud. La zona è infatti comodamente servita sia dall’autostrada A1, che da numerose strade a scorrimento veloce, come la SP65 della Futa, la SP85 Fondovalle Savena, la SP7 Fondovalle Idice, SP36 Fondovalle Zena e la SP61 Fondovalle Setta.

Ogni trail area dispone di varie possibilità di comodo parcheggio per auto e camper. Individuate quello di riferimento della destinazione che vorrete visitare ed inserite le coordinate nel vostro navigatore. Sarà così possibile ottenere facilmente il miglior itinerario per il vostro trasferimento, durante il quale oltretutto avrete modo di godere di panorami stupendi sul nostro Appennino.

Chi invece non ha l’auto, o semplicemente preferisce essere green, può raggiungere la BOMBA anche su rotaia, grazie alle stazioni FFSS di Pianoro, Vado e San Benedetto Val di Sambro, situate sulla linea Bologna-Prato, ed a comodi treni che consentono il trasporto della bicicletta.

Bologna Montana Bike Area

C.F. 91430610377